Consigli sul software Fotomondo Pixum
Personalizza e stampa fotolibri creativi con il comodo software Fotomondo Pixum.
5 consigli per creare il Fotolibro Pixum con il nostro software
Con il software Fotomondo puoi creare il tuo Fotolibro Pixum personalizzato in modo semplice ed intuitivo. Conosci già le funzioni del nostro programma per fotolibri? Scopri assieme a noi le principali funzionalità del software.
1. Cambia il layout
Nel nostro software, di default avrai la possibilità di caricare una foto per pagina, però puoi sempre cambiare il layout facendo click su "Layout" e selezionando quanti spazi foto desideri. Puoi applicare questo layout ad una singola pagina o doppia pagina, o su tutte le pagine destre o sinistre. Il nostro video ti mostra tutti i passaggi, aiutandoti nella personalizzazione.
2. Inserisci una mappa
Un'idea molto originale per il tuo Fotolibro Pixum è inserire una mappa del luogo che hai visitato. Cerca una città o un'area, selezionala, scegli la parte della mappa che ti interessa. Poi seleziona lo stile della mappa e procedi con l'inserimento.
3. Aggiungi un video
Con il software Fotomondo Pixum inserisci non solo foto, ma anche filmati! Come funziona? Il video deve essere prima di tutto caricato e trascinato su una pagina. In questo modo sarà generato un codice QR, che può essere letto da diverse app gratuite e da qualsiasi dispositivo. Dai un tocco in più al tuo Fotolibro Pixum inserendo un video.
4. Inserisci clipart
Le clipart sono un'ottima idea per decorare il tuo Fotolibro e renderlo ancora più tuo. Scegli una categoria e dai spazio alla creatività!
5. Aggiungi testi
Il Fotolibro Pixum è ottimo non solo per inserire foto di viaggi o dei momenti più belli vissuti con i tuoi cari, ma anche per ospitare testi, per esempio frasi e citazioni. Puoi aggiungere caselle di testo, modificando anche la grandezza e il tipo di carattere.