Il nostro consiglio
Lega i souvenir più grandi ad uno spago, leggermente più lungo dell'album fotografico. Poi inseriscilo nel libro in modo che funga da segnalibro. Così facendo, i souvenir penzoleranno dall'alto e dal basso.
Stampa i tuoi ricordi più belli delle vacanze in un Fotolibro Pixum e rendili eterni!
Scopri le tante opzioni di creazione, trattieni per sempre i tuoi ricordi e crea il tuo personalissimo Fotolibro Pixum!
Le tue ultime vacanze sono state favolose? Sei stato un anno intero all'estero? O, addirittura, hai fatto il giro del mondo? Se sei un viaggiatore, il Fotolibro Pixum è un'ottima opportunità per custodire i momenti di viaggio migliori. Per creare il tuo Fotolibro Pixum usa il Software Fotomondo Pixum che ti dà tante possibilità di personalizzazione per rendere il tuo album foto ancora più speciale.
Il tuo album foto viaggi è una vera e propria opera d'arte che può essere realizzata anche sotto forma di scrapbook. Come? Incolla con della colla stick o del washi tape i tuoi souvenir di viaggio. Possono essere, ad esempio, cartoline, biglietti d'entrata a musei e mostre. Noi ti diamo qualche idea, tu decidi poi come personalizzarlo al meglio!
Per la creazione di un album di viaggi, scegli il formato che ritieni più adatto per raccogliere i biglietti d'entrata a musei, carte geografiche e cartoline. Presta attenzione ai seguenti punti:
Crea il tuo Fotolibro Pixum personale con i momenti più belli e piccoli souvenir. Qui ti mostriamo come personalizzare al meglio il tuo book fotografico:
Un album foto viaggi personalizzato è un mix di foto piccole e grandi, scritte e souvenir. In questo modo le foto risplenderanno nella loro bellezza!
Lega i souvenir più grandi ad uno spago, leggermente più lungo dell'album fotografico. Poi inseriscilo nel libro in modo che funga da segnalibro. Così facendo, i souvenir penzoleranno dall'alto e dal basso.
Crea il tuo Fotolibro Pixum personalizzato e sfrutta le svariate possibilità di personalizzazione del nostro programma gratuito per creare fotolibri ed album foto.
Per creare un album foto personalizzato bastano poche mosse:
Consiglio: Hai poco tempo per la creazione del tuo Fotolibro Pixum? Sfrutta la funzione MagicBooks nell'app Pixum oppure inizia il tuo progetto nell'editor online.
Il Fotolibro panoramico è l'ideale per le tue foto di paesaggi.
I Fotolibri in formato verticale sono il classico per le tue foto.
Il Fotolibro quadrato stupisce grazie al suo originale formato.
Ci sono diverse possibilità di personalizzazione di un album dedicato alle vacanze. In questa sezione puoi dare un'occhiata ad esempi creati dai nostri clienti e trovare l'ispirazione per il tuo book fotografico personalizzato!
La Nuova Zelanda è un Paese che colpisce per i panorami mozzafiato: dalle spiagge fino ai laghi e alle montagne scoscese. Il Fotolibro di esempio dedicato alla Nuova Zelanda ti fa fare un viaggio dall'altra parte del globo, alla scoperta della natura e della fauna neozelandesi. Cambia il layout delle pagine per dare varietà al fotoalbum, proprio come nell'esempio.
Scopri lo stile di vita e l'architettura americane sfogliando il Fotolibro di esempio dedicato alle vacanze a New York e a Washington. Da non perdere la casa di Pollock!
Trascorrere le vacanze in Cina è un'esperienza che lascia il segno e che arricchisce. Immergiti in questa nuova realtà sfogliando i Fotolibri di esempio dedicati alla Cina: l'album fotografico La mia Cina e il Fotolibro Pixum dedicato alle regioni Liaoning, Gansu e Qinghai. Entrambi stupiscono per la capacità di cogliere la realtà locale nella sua autenticità. Inserisci anche tu testi e cartine geografiche per impreziosire il tuo album.
Lasciati ispirare dall'album fotografico professionale dedicato all'India con gli scatti più belli di panorami, volti e tradizioni. Alterna foto in bianco e nero a foto a colori per un effetto più autentico.
Con l'iscrizione alla newsletter personalizzata Pixum accetti l'Informativa sulla privacy. Cancellare l'iscrizione alla newsletter è possibile in qualsiasi momento attraverso il link apposito presente in ogni newsletter o scrivendo a service@pixum.com.